Gennaio 2018

Uno sguardo al mondo del direttore marketing PII Guy Ullmann ...

Oh, e notizie su ogni numero di PII !!

WCU di Guy

Ciao e benvenuto nella mia prima WCU di 2018!

Spero che abbiate avuto un inizio positivo per il nuovo anno, che coincidenzialmente è l'anno del cane, e attualmente sto pensando di aggiungere uno di questi lanuginosi mostri alla famiglia Ullmann (che dovrebbe comprarmi un po 'più di tempo prima che i ruggi sicuramente !?) Qualche parola di saggezza dall'esperienza di possedere un husky più che benvenuto!

Per Husky o non husky?

Sembra che il mondo sia diventato pazzo di contenuti - in più di un modo ...

Stiamo ricevendo sempre più PR ogni settimana, è quasi un lavoro a tempo pieno, basta setacciare il grezzo dal liscio, per non parlare di rispondere, modificare e caricare sul sito web, medias sociali e newsletter o pubblicare sulla rivista. Ma ecco cosa non capisco:

Come fornitore o agenzia, i tuoi clienti ti pagano per i tuoi prodotti e servizi.

Se scrivi PR, investi tempo, impegno e denaro per scriverlo, che poi invii a un numero selezionato di media che sono adatti alla tua azienda.

In qualità di media, i nostri prodotti e servizi assicurano che il tuo PR sia visto e letto dal maggior numero possibile di persone pertinenti. E come questo il nostro prodotto, ne facciamo un addebito, ha senso, giusto? Apparentemente no....

Quindi mi piacerebbe sapere, perché nel mondo di oggi, alcune aziende hanno una politica da non pagare, o non lasciare budget per promuovere le pubbliche relazioni? È assolutamente pazzesco, o è un caso che non abbiano molta fiducia nel loro PR, quindi non lo sosterranno con un budget, nel qual caso, perché inviarlo in prima istanza?

Ho una serie di rancori per il settore, ma questo deve essere proprio lì (i media 'Pop-up' che sono stati in giro per 5 minuti affermando di avere abbonati 100k + è anche molto vicino, ma sono sicuro che non lo sei credulone abbastanza da crederci !?).

Siamo più che felici di collaborare con le aziende a campagne annuali che includono la promozione delle pubbliche relazioni come parte di quella campagna, tuttavia coloro che non hanno intenzione di supportare i media dovrebbero davvero trovare un'altra fonte da promuovere, poiché sicuramente non possono continuare - o una una rivista stimabile, come la recente chiusura di Solids & Bulk, sarà inevitabile.

PII ha sempre mirato a fornire contenuti editoriali di qualità, senza la pressione di mettere la pubblicità al suo fianco, tuttavia come sempre più aziende forniscono felicemente l'editoriale senza supporto pubblicitario, forse è ora che le riviste inizino a caricarsi per l'editoriale?

Qualcosa nel settore deve cambiare.


Cosa sta succedendo nel numero di gennaio di PII

Nel nostro primo numero di 2018, abbiamo il primo di 3 Solids Handling & Processing Supplements, il primo dei bollettini 3 BPMA e la nostra solita serie di articoli di attualità e interessanti articoli, che vanno ai nostri lettori 8,500 e agli abbonati e-mail 15,000.

  1. Robotica - Risolvere il divario di produttività nel Regno Unito con la robotica
  2. Manutenzione delle condizioni - Calcola il costo dell'attività se la tua attrezzatura fallisce?
  3. Pompe & pompaggio - Mantieni il controllo del dosaggio con le pompe per PC
  4. Salute e sicurezza - Prestare attenzione ai rischi di contaminazione dei metalli
  5. Robotica - L'evoluzione della robotica: incontra il tuo nuovo collega
  6. Digital Twinning - La digitalizzazione del settore manifatturiero
  7. Cyber ​​Security - I produttori sono pronti per Ransomware?

* Speciali

Punti di vista PI - Ogni numero che Phil selezionerà il suo articolo Viewpoints preferito, questo problema sarà: L'importanza dei "dati buoni" durante l'ottimizzazione dei loop PID

Solidi Handling & Processing Supplement - Comprese le funzionalità 3

BPMA Notizie

Leggi le PII

PII novembre 2017

Brochure multimediale 2018

Brochure multimediale PII 2018

Richiedi Informazioni

redazionale = £ 95

Pubblicità display:

Pagina intera: £ 750

Mezza pagina: £ 520

Pagina quarto: £ 260

TUTTE le prenotazioni includono una parola 200 GRATUITA 'Advertorial'

Ricorda che PII è più grande di A4!

Data di prenotazione finale: Febbraio 2nd

  • Questo campo è per scopi di convalida e deve essere lasciato invariato.

PII Greatest Hits

PII Greatest Hits

Ho elencato di nuovo gli articoli più letti di 10 sul nostro sito, dal mio ultimo WCU a ottobre, con un vincitore interessante ;-)

Bene, questo è il primo, e devo ammettere che è una sorpresa, anzi, sono dannatamente orgoglioso della reazione che il mio articolo sulle immagini per PR e siti web ha creato - visualizzazioni 6,000 +, in sole 5 settimane!

Certo, ci è voluto del tempo per prepararsi, incluso il download e l'apprendimento di software di editing che non ho mai usato prima, ma è stato davvero semplice e veloce e mi ha aiutato a capire come modificare le immagini.

Grazie a tutti coloro che hanno condiviso il post e quelli che mi hanno inviato una rapida e-mail a riguardo - il più apprezzato. E sì, sono disponibile per articoli simili ;-)

Ciò che è interessante anche guardando le prime 10, le voci 4 sono delle nostre Sezione Punti di vista - Damien sta sicuramente creando una grande reazione, il suo ultimo post ha share e conteggi 52. Perché non condividere anche alcune delle tue conoscenze e esperienze?

Come sempre, il top 10 è anche dominato dai nostri membri Premium PR, che apprezzano sicuramente una buona esposizione PR ;-)

È possibile visualizzare le nostre appartenenze PR qui

Io in cima!

Io in cima! :)


Fingendolo finché non lo fai

Sul tema dei media "Pop Up", ho trovato questa storia su come un ristorante finto è diventato il no di Londra. Il ristorante 1 su Tripadvisor è assolutamente fantastico. Serve a mostrare in quale mondo debole viviamo adesso, dove le recensioni fasulle (o figure di lettori) fanno da apripista. Forse questa è una sveglia?


Timido e in pensione, saggio o audace ... decidi tu!

A causa della grande richiesta abbiamo esteso la nostra promozione combinata di pacchetti, che offre visibilità sui nostri servizi più popolari sul nostro sito web, sulla nostra newsletter e sui canali social. Leggi di più qui


Serie Ezine

C'è ancora tempo per prenotare il nostro primo Ezine, interamente focalizzato su Process Measurement & Instrumentation.

Puoi visualizzare un modello qui sotto e tutti i dettagli qui


Quindi, un inizio piuttosto esuberante per il nuovo anno, e senza dubbio alcune piume arruffate, ma si spera anche qualche cambiamento di atteggiamento - viviamo nella speranza!

Grazie per aver dedicato del tempo a leggere questo e se avete commenti per favore mi mandi una email.

Ti auguro il meglio,

Tipo

Process Industry Informer viene pubblicata 6 volte l'anno e viene letta dai Management / Senior engineering team responsabili dello sviluppo, della manutenzione e degli acquisti per la loro particolare struttura in Food & Beverage, Chemicals, Pharmaceuticals, Paper & Pulp, Power Generation, Water, Industria plastica, gomma, vetro / ceramica / cemento, metalli ecc.

Inviamo copie fisiche 8,500 in tutto il Regno Unito e in Irlanda e inviamo la nostra versione digitale a un 15,000 aggiuntivo. Tutti gli ultimi numeri sono disponibili anche sul nostro sito web

Tel: + 44 1428 751188

E-mail: io[Email protected]

Seguici