← Torna alla categoria di marketing del settore

Se il contenuto è re, la regina non è molto indietro ...

Se il contenuto è re, chi è la regina?

Come marketer ci viene detto ogni giorno, il contenuto è il re quando si tratta di generare traffico sul sito web, senza fare domande. Tuttavia, vi è un secondo molto vicino quando si tratta di ciò che i proprietari di siti web dovrebbero concentrarsi sul prossimo ed è tristemente sovraffollato.

Avendo recentemente rilanciato il nostro sito Web, e sempre più desideroso di migliorare la nostra esperienza utente e mettere a punto ogni dettaglio, mi sono avvicinato a un'azienda specializzata in questo.

Con più di 20 anni nel settore e guardando il loro portafoglio di lavoro, ho potuto vedere che sapevano chiaramente di cosa stavano parlando.

Parlando con il regista, David, nelle sue stesse parole, l'unica cosa più importante di un sito Web sono le immagini - queste sono assolutamente essenziali per mantenere un lettore impegnato e dare al tuo sito un aspetto interessante e accattivante.

Con questo in mente, la qualità delle immagini che usavamo sulla nostra homepage si avvicinò all'inizio della discussione, dove sostanzialmente affermava che quasi tutte le immagini erano piuttosto poco interessanti, al punto che a suo avviso avrebbe allontanato i lettori.

Poi ho spiegato che le immagini che usiamo sono fornite dai nostri clienti, e non abbiamo alcun controllo su ciò che mandano, che come puoi immaginare ha portato a una situazione di stallo, e ci ha messo in una situazione piuttosto imbarazzante - come possiamo chiedere alla nostra adorabile clienti per migliorare le loro immagini !?

Scherzando, David mi ha suggerito di scrivere un post sul blog, quindi signore e signori questo è quel post sul blog!

In nostra difesa, David ha anche chiesto come è stato il nostro impegno, quindi gli ho inviato lo screenshot seguente dell'analisi del giorno precedente:

PII Google Analytics Dec 7 2017

Per dirla in modo piuttosto maledettamente stupito, ha affermato che il nostro impegno è migliore di alcuni dei siti su cui ha lavorato milioni di visitatori ogni mese: non aveva mai sentito parlare di una frequenza di rimbalzo del 2.15% prima.

(La frequenza di rimbalzo è quando un lettore arriva al tuo sito e lascia dopo pochi secondi - quindi una bassa frequenza di rimbalzo significa che il lettore è bloccato, il che ovviamente è ciò che vuole ogni proprietario del sito web)

Ha persino scherzato 'Allora perché hai bisogno del mio aiuto !?"

Ho spiegato che sono semplicemente un perfezionista e mi sono posto come obiettivo ambizioso che mi piacerebbe raggiungere entro la fine di 2018.

quote-sinistra

Un sito web con immagini professionali e interessanti che accendono un'emozione, crea una connessione immediata con il lettore. Un sito web con scarsa qualità, immagini noiose perderanno appeal

Quali immagini creano più emozione?

Naturalmente questa stessa strategia non può essere applicata alle aziende aziendali, tuttavia, perché non sostituire il cane con uno dei membri del tuo team? (meno la benda ovviamente!)

Prova che le immagini di qualità migliorano il coinvolgimento dei lettori

Abbiamo MOLTI dati e lo studio meticolosamente. Ad esempio, i post social con immagini riceveranno un coinvolgimento molto maggiore e saranno sempre mostrati a più follower (beh, almeno fino a quando Facebook ha ridotto di recente il numero di follower della pagina business a circa 1% l'acquisizione di denaro @ * £ $ &!), Tuttavia se l'immagine è particolarmente interessante, le condivisioni e i Mi piace aumentano significativamente.

Ed è una coincidenza che tutti gli articoli più condivisi sul nostro sito quest'anno abbiano tutte le immagini?

I migliori articoli 5 più condivisi:

Il tuo boilerhouse è troppo pesante causato dal colpo manuale della caldaia? - Azioni 245

Le miniere di rame passano alle pompe del tubo di Bredel dopo guasti di tubi ripetuti e lunghi tempi di inattività - Azioni 196

Nuovo misuratore di portata a tenuta stagna con la vita Maggiore IP & Long Batteria - Azioni 136

Gas Analysis Specialista nomina il nuovo direttore - Azioni 106

Kit di montaggio del sensore ultrasonico igienico certificato EHEDG - Azioni 103

Ma nessuna di queste immagini è particolarmente 'bella'? Sono certo che Mrs Thompson potrebbe avere qualcosa da dire al riguardo

Uso anche il software Heatmap per tenere traccia dei movimenti e dei clic del mouse e gli articoli con le immagini tendono ad attrarre più interesse (anche se devo dire che il titolo è altrettanto importante).

Come animare le immagini dei prodotti PR

Ora non sono esperto quando si tratta di photoshop, ma volevo creare un esempio molto veloce di ciò che può essere fatto da un dilettante come me in meno di 10 minuti ....

Qui ho preso un'immagine di prodotto molto standard e ho applicato alcuni effetti per enfatizzare il blu e attirare l'attenzione nell'immagine usando un effetto bagliore.

Prima

Mixer prima

Dopo

Miscelatore dopo

Naturalmente, questo non sarebbe usato in opuscoli o cataloghi, ma per PR sarebbe utile per rendere un'immagine di un prodotto noioso spiccare contro altri PR simili, specialmente in una rivista affollata o in un feed di notizie.

L'immagine qui sotto è stata inviata con un comunicato stampa questa settimana che ha attirato la mia attenzione:

Tecnologia dei sensori Torqsense

Che cosa sarebbe normalmente un'immagine del prodotto su uno sfondo bianco, qui lo sfondo del silo dà al lettore un'idea immediata dell'area di applicazione in cui può essere utilizzato, e l'effetto sfocatura / specchio crea un interessante effetto di superficie.

Quali effetti possono essere utilizzati per migliorare l'aspetto delle immagini PR?

Ci sono alcuni grandi esempi di semplice modifica delle immagini su questo blogMi piace particolarmente questo trucco di saturazione, così semplice ma l'effetto è fantastico

Saturazione luminosa

E chi avrebbe mai pensato che un bicchier d'acqua potesse sembrare così interessante !?

Aggiungi trama

Naturalmente so che le immagini dei prodotti sono leggermente diverse, tuttavia, questi tipi di effetti sono semplici e danno davvero vita alle immagini. In molti casi si tratta di tentativi ed errori utilizzando le opzioni di fusione di Photoshop!

Puoi leggere di più sulle modalità di Photoshop Blend spiegate qui

Come modificare le immagini PR prese sul posto

Sono state scattate molte foto (o potrebbe / dovrebbe essere preso) sul posto, quindi usare Photoshop potrebbe non essere l'opzione migliore. Con questi tipi di foto raccomanderei Adobe Lightroom, che è specialmente per la modifica delle foto.

Questo può richiedere una foto molto ordinaria e, con la pratica, portarlo e il PR alla vita. La ricerca dimostra che le persone hanno molte più probabilità di condividere post con immagini eccezionali, quindi questa volta e un piccolo investimento vale lo sforzo per massimizzare l'impatto del tuo PR.

Nel video qui sotto, Yuri spiega come utilizzare i filtri split toning, saturazione, così come i filtri graduati e radiali. Per i più avanzati, fornisce approfondimenti su alcuni dei trucchi netti che usa per aiutare a catturare la scena, è un 5 minuto davvero interessante, anche se un po 'travolgente a volte se non si ha familiarità con Lightroom!

Questo tipo di editing contribuirà a rendere la foto e le PR associate molto più professionali e creeranno quell'impatto emotivo che contribuisce a migliorare ulteriormente la storia.

Alcuni esempi da me ...

Come esempio molto rapido ho preso un paio di immagini recenti che abbiamo ricevuto e utilizzato Lightroom per la prima volta assoluta, trascorsi 5 minuti a giocare con alcuni degli effetti, il prima e il dopo sono i seguenti:

Prima

Prima la laguna dei liquami

Dopo

Dopo la laguna dei residui

Questo non è affatto un montaggio finito, tuttavia nel breve lasso di tempo che ho avuto, evidenziando i toni gialli e accentuando alcuni gradienti, ha dato un senso di profondità molto migliore. Se questo può essere fatto per quello che è effettivamente una palude, immagina le possibilità per meno soggetti "appiccicosi"!

Prima

Prima di macinare i pesticidi

Dopo

Macinatura di pesticidi dopo

Qui volevo enfatizzare il colore metallico e concentrarmi sul pannello blu al centro. Dà al sistema un aspetto più moderno e accattivante.

Con la qualità della fotocamera ora disponibile sugli smartphone, perché non chiedere ai tuoi ingegneri di scattare più foto sul posto? Tu o loro potresti persino usare un'app per modificare le foto

Sono sicuro che c'è una discussione che non c'è posto per le immagini di tipo Instagram nel nostro settore, tuttavia mi permetto di dissentire. Le immagini di grande impatto hanno un impatto molto maggiore di quanto la gente pensi: aumentano il profilo di un'azienda, danno vita agli articoli e rendono i siti Web molto più accattivanti.

Dove si trova la responsabilità?

La grande domanda che mi piacerebbe avere il tuo feedback qui sotto è chi è responsabile della foto finale utilizzata dai media?

Dovrebbe il cliente fornire la foto finita, o dovremmo noi come un mezzo di informazione modificarli?

Nel tempo che ho dedicato alla modifica di questi esempi, posso vedere che una volta masterizzato, non ci sarebbe voluto troppo tempo per modificare una foto, tuttavia quando si modificano le immagini 10-15 al giorno questo equivale a più tempo in cui stiamo effettivamente lavorando per gratis - Oppure saresti disposto a pagare in aggiunta per un servizio di ritocco fotografico?

Fammi sapere di seguito!

Guy Ullmann

http://www.tagmeapp.co.uk

Sono direttore vendite e marketing di PII e fondatore di Tagme. All'inizio studiavo arte all'Università di Chester, e ora concentro questa creatività nel marketing, dove da allora ho sviluppato

Leggi la biografia completa

Notizie correlate

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.

Non perdere un singolo punto di vista!

Enewsletter dell'aggiornamento dell'industria di processo

- Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e tieniti aggiornato con le ultime notizie ed eventi, prodotti, articoli tecnici e post Viewpoint

Inviami grandi cose

Aggiungi il tuo punto di vista

Diventa un leader di pensiero

- Migliora la tua credibilità, aumenta il riconoscimento del marchio e aumenta la tua reputazione di influencer chiave nel settore

Per saperne di più
Scopri di più sulle offerte di
"Alberi portanti supportati"