← Torna a Filtrazione, Separazione e Separazione magnetica

Squadra Metal Detector Costruttore Ristrutturazioni Field Service

Loma espande il team di assistenza sul campo

Ultima iniziativa prevede la creazione di ruoli Field Service Team Leader per soddisfare la crescente domanda di attrezzature di controllo industria alimentare

In una mossa chiave progettata per supportare la continua crescita e mantenere i tassi di correzione e i tempi di risposta per la prima volta, Loma Systems, leader nella produzione di metal detector, selezionatrici ponderali e apparecchiature di ispezione a raggi X per l'industria alimentare globale, ha ristrutturato il proprio campo nazionale squadra di servizio.

Con un team di assistenza sul campo in espansione e una sempre più vasta gamma di prodotti, Loma ha riconosciuto la necessità di una migliore impegno con i suoi tecnici per garantire l'erogazione dei servizi senza rivali al cibo trasformazione e della lavorazione e confezionatori che beneficiano di proprie attrezzature di controllo ad alte prestazioni.

Come parte di questa ultima iniziativa, Loma ha ridefinito ruoli di servizio con la creazione di tre livelli sul suo percorso di carriera ingegnere: Ingegnere, ingegnere senior e la nuova posizione di Field Service Team Leader.

Lunga dipendenti Loma, Jason Connealy e Marino Griffiths, sono stati promossi ai principali ruoli di Field Service Team Leader. Essi sono responsabili per rafforzare l'efficienza, individuando in primo luogo le esigenze di sviluppo individuali, quindi fornendo direttamente il tutoraggio, la formazione e il supporto necessari per garantire Loma è sempre posizionata per fornire gli alti livelli di servizio attesi dai clienti.

Derek Ryder, Servizio Nazionale Manager di Loma Sistemi commenti: "Il nostro obiettivo con questi cambiamenti è in definitiva quello di fornire l'eccellenza nel servizio ai clienti e investendo pesantemente nei nostri ingegneri abbiamo una perfetta opportunità. Non solo questo migliorare le nostre prestazioni consegnato ma incoraggerà anche gli ingegneri di impegnarsi pienamente con il raggiungimento dei nostri obiettivi di squadra.

Derek continua: "Sono fiducioso che Jason e Marino sono i giusti Field Service Team Leader per offrire i nostri obiettivi. Sono entrambi eccezionalmente esperto e con l'aiuto delle loro squadre porterà una nuova prospettiva per il servizio.

"Quando combinato con la già forte esperienza ingegneristica di Loma, sottolinea il nostro impegno a fornire un servizio eccezionale ai nostri clienti", aggiunge. "Molte delle più grandi aziende alimentari del Regno Unito dipendono dalle attrezzature di ispezione di Loma e vogliamo assicurarci che forniamo loro il miglior servizio di qualità in termini di tariffe di prima risoluzione e tempi di risposta. La ristrutturazione insieme a Jason e Marino che dirige il nostro team di assistenza ci consentirà di farlo ", conclude Derek.

Process Industry Informer

Notizie correlate

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.