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Contratti di assistenza: il modo più semplice per raggiungere l'efficienza operativa

contratti di servizio delle caldaie

Gestire un'attività di vapore è un lavoro impegnativo pieno di scadenze e complessità e talvolta può diventare difficile mantenere la manutenzione del sistema. Quindi, come fanno i responsabili degli impianti a garantire che il loro sistema di vapore funzioni al massimo dell'efficienza, anche quando è difficile capire cosa deve fare e quando? Iain Harper, Responsabile delle vendite di servizi nel Regno Unito e in Irlanda presso Spirax Sarco spiega:

Le probabilità sono che il modo più economico per i gestori di impianti di mantenere il loro sistema a vapore funzionante al massimo delle sue potenzialità è quello di esternalizzare alcuni o tutti i lavori di manutenzione. Un contratto di assistenza è un modo flessibile per garantire che un impianto mantenga la massima efficienza operativa, garantisca la longevità delle apparecchiature e tenga il cliente tranquillo che tutte le sue apparecchiature siano gestite in sicurezza da ingegneri specializzati.

La libertà di scegliere

Se è stata sostituita la vecchia attrezzatura per aggiornare l'impianto, o è stato installato un sistema completamente nuovo, con un contratto di servizio in atto assicura che esiste la libertà di scegliere un livello di supporto per soddisfare le esigenze e il budget del gestore dell'impianto. Inoltre, la manutenzione può avvenire sul posto per limitare i tempi di fermo dell'attività. Questo può adattarsi a qualsiasi arresto dell'impianto o manutenzione pianificata.

Coloro che optano per un contratto di servizio non dovranno mai impegnarsi in un accordo che fornisce servizi che non si applicano a loro, in quanto i clienti forniscono i dettagli di ciò che vogliono includere nel loro accordo su misura. Pertanto, se è necessaria una pulizia regolare dello scambiatore di calore a piastre senza la copertura di risposta prioritaria 24-hour, i responsabili dell'impianto possono scegliere (e pagare) ciò di cui hanno bisogno e nient'altro.

contratti di servizio della caldaia

Sano e salvo

Le cose non vanno sempre in piano nella stanza degli impianti o nel locale delle caldaie, ma certamente non deve essere un disastro se quei problemi non pianificati fanno girare la testa di tanto in tanto. Un contratto di servizi dà a chi gestisce la centrale a vapore la priorità rispetto a quelli senza un contratto in essere, assicurando che ricevano il supporto di cui hanno bisogno quando è più necessario.

Immagina la prospettiva di un impianto efficiente che funzioni in modo sicuro ed efficiente, ma che abbia anche un rischio molto inferiore di guasti e costosi tempi di fermo. Questo è esattamente ciò che i responsabili degli impianti ottengono quando hanno un contratto di servizio in atto.

Scopri di più su come un contratto di assistenza può aiutare la tua centrale a vapore: sxscom.uk/ServiceContracts

Spirax Sarco

Spirax Sarco è un fornitore leader di soluzioni di vapore e di energia termica con sede nel Regno Unito

Firma: iscrizione Gold

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